sabato 6 gennaio 2024

Coccinelle: La nuova Coccinelle Lunar Collection

Coccinelle, in occasione del Capodanno Cinese celebra l’anno del Drago realizzato una Limited Edition dedicata a questa festività dal nome: Coccinelle Lunar Collection.







Protagonista della nuova Collezione, il drago: un animale maestoso della mitologia Cinese, simbolo di prosperità e fortuna.
Coccinelle ha reinterpretato l’iconica Never Without Bag arricchendola con una stampa in tessuto Jacquard, in cui un design dal sapore orientale emerge preponderante. Il drago infatti è protagonista non solo all’interno della fitta trama, ma anche nel Tag personalizzato agganciato ai manici della borsa.

L’energia e la potenza del dragone sono presenti anche nella piccola pelletteria, come nel portachiavi le cui morbide forme ricordano i movimenti sinuosi dell’animale. Per completare la linea, due items iconici che da tempo fanno parte della Collezione: la borsa Arlettis e il portacellulare Coccinelle Pixie.

Il colore preponderante della Limited Edition il rosso, simbolo di felicità e ricchezza che si ritrova comunemente negli addobbi e nei Look utilizzati durante la ricorrenza.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com