venerdì 19 gennaio 2024

Atelier Emé: Rende omaggio alla città di Bergamo

Atelier Emé con il nuovo editoriale Sposa desidera esaltare l’armonia che esiste tra Arte ed Alta Sartorialità, caratteristica che distingue da sempre le creazioni del Brand.







Bergamo, Capitale Italiana della Cultura 2023, viene riscoperta attraverso questo nuovo iconico racconto. Protagonista degli scatti una sposa moderna e curiosa che esplora le meraviglie della Città per scoprire i luoghi che hanno contribuito a formarne il patrimonio storico, artistico e culturale: la Biblioteca Civica Angelo Mai, l’Accademia Carrara, il Museo Donizettiano e la rinomata e storica pasticceria La Marianna.  

In questa cornice storico-culturale d’eccellenze risaltano gli abiti della Nuova Collezione Sposa di Atelier Emé, realizzati grazie ad una meticolosa cura dei dettagli e alle lavorazioni di alta qualità; linee essenziali a contrasto con ricercati pizzi ma anche importanti drappeggi e preziosi ricami che definiscono una forte femminilità.

La lavorazione artigianale degli abiti Atelier Emé viene messa ancor più in risalto dai dettagli e ricami fatti a mano, ma anche dalla leggerezza delle gonne vaporose e morbide e dalle applicazioni tridimensionali, che donano volume all’intera creazione.

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.com