mercoledì 27 dicembre 2023

Sanvenero Sartoria Italiana: Serata/Evento per la nuova Collezione Sanvenero Cerimonia

La Sanvenero Sartoria Italiana ha regalato una serata decisamente unica per tutti i graditi ospiti intervenuti presso il prestigioso Atelier di Corso di Porta Romana a Milano.







L'evento, abbinato ad un magnifico Fashion Show & Cocktail Party ha svelato la nuova e raffinata Collezione Sanvenero Cerimonia, con protagonisti i pregiati tessuti Loro Piana dedicati al mondo degli eventi. La presentazione della Collezione ha catturato l'essenza della moda Italiana, celebrando l'unicità di ogni creazione e l'impeccabile Savoir-Faire della Maison.

La nuova proposta Cerimonia varia dal taglio classico a quello moderno, dall’intramontabile blu alle tonalità più fresche, a cui aggiungere una nota di colore con un accessorio. L'atmosfera incantevole ha accolto ospiti illustri, come appassionati di moda, addetti ai lavori del mondo sposa, wedding planner, stampa e Influencer nel cuore di Milano, trasformando l'Atelier in un palcoscenico di eleganza e stile. Un' esibizione musicale dal vivo ha aggiunto una dimensione sensoriale all'evento, creando un'atmosfera vibrante e coinvolgente che ha accompagnato i presenti durante tutta la serata.

Il Cocktail Party ha deliziato i partecipanti contribuendo a rendere l'evento un'esperienza indimenticabile. "Siamo entusiasti del successo dell'evento di giovedì scorso. La grande risposta da parte dei nostri ospiti è stata sorprendente e gratificante. La collezione Sanvenero Cerimonia rappresenta l'eccellenza della nostra sartoria e siamo felici di averla condivisa con un pubblico così appassionato” ha detto Matteo Olivieri, CEO e designer dell’azienda.

Per Maggiori Informazioni: www.sanvenero.com