sabato 30 dicembre 2023

Nicole Milano: La nuova Collezione Nicole Moments 2024

Nicole Milano, il marchio Bridal di Lusso Italiano noto per la raffinatezza, l'eleganza e il Glamour che fa parte del portfolio di Pronovias Group, rivela la sua ultima linea di abiti da cerimonia per gli amanti dello stile e della bellezza.






Tessuti scintillanti, forme e dettagli innovativi conferiscono uno spirito Fashion e giovanile a questa nuova linea di abiti da cerimonia, con un'ampia scelta di modelli ideali per una vasta gamma di eventi formali.

"Questa è una bellissima collezione che combina diverse influenze dal mondo dell'alta moda - ha dichiarato Nicole Cavallo, direttrice creativa del marchio e forza ideatrice dietro i nuovi modelli - Ci sono stili diversi per gusti diversi, in modo che ognuna possa trovare l'abito perfetto per la sua personalità e il suo look, e sentirsi sicura e bella nel proprio abito".

I capi sono confortevolmente chic e realizzati con la nota raffinatezza di Nicole, con una selezione di abiti eleganti e Sexy ideali per feste, matrimoni (come ospiti, damigelle o madri della sposa) o qualunque altra occasione.

Abiti da sera con un tocco di classe. Pensate a maxi abiti che si allargano fino al pavimento con un twist sul davanti e una silhouette slanciata, o a eleganti modelli hi-low che giocano con il fronte e sono drammatici da dietro, o ancora a una frizzante gonna-pantalone a gamba larga con un ab-revealing cutout per un Look chic-formale con un tocco di classe.

I tessuti scintillanti dai toni metallici sono rielaborati con cutouts laterali per un look sexy e retro-futurista. Le linee ad A fluide e femminili con top senza maniche e una romantica sovrapposizione di trasparenze sono classiche, ma con un tocco moderno: ideali per le damigelle e per le occasioni formali e festive.

Si può inoltre scegliere tra eleganti scollature a bateau o a V, tra silhouette a tubino e ad A, chiuse o con spacchi sensuali, e tra capi senza tempo che possono essere indossati per sempre: l'aggiunta permanente perfetta a un guardaroba di stile.

La nuova Collezione 2024 di Nicole Moments è una linea di abiti da cerimonia all'avanguardia, fedele allo spirito e all'identità Nicole, con modelli innovativi di ispirazione urban, ma allo stesso tempo raffinati e sensuali. Si tratta di una linea di abiti da cerimonia entusiasmante per i fashion addicted più chic, con un gusto per il Design sofisticato.

Per Maggiori Informazioni: www.nicolemilano.com