venerdì 22 dicembre 2023

Malloni: Due eventi sensoriali dedicati alle fragranze d’Archivio

Un racconto dedicato alla femminilità secondo Malloni che si traduce in un’esperienza sensoriale incentrata sul profumo e dedicata a esplorare le diverse sfaccettature della donna anche attraverso l’olfatto.











Due le fragranze proposte ad alto tasso emozionale e caratterizzate da differenti bouquet, sensuali e seduttivi insieme, nelle quali il Brand ha racchiuso la sua visione con la complicità del maître parfumeur
Mauro Malatini e che sono state svelate in anteprima nelle due boutique di Firenze e di Roma con un evento esclusivo, dedicato alle Top Client.

Protagonisti di un percorso plurisensoriale presentato da Malatini stesso, i profumi e le materie che ne costituiscono l’anima, sono stati messi in dialogo con le ospiti per realizzare un’alchimia magica e inebriante. A partire dall’intensità del Vetiver che incontra l’eleganza intima dell’Iris nell’Essence 1 avvolgendo nelle sue sublimi note una femminilità indiscussa e lontana dai compromessi. Al contrario, nell’Essence 2 è la tenacia dei legni aromatici a suggerire una crasi profonda e fluttuante tra maschile e femminile schiudendo un universo misterioso e stimolante.

Per Maggiori Informazioni: www.malloni.com