giovedì 28 dicembre 2023

Levi’s e BEAMS: Presentano la nuova Capsule Collection

Per la quarta volta Levi’s, incarna lo stile Americano senza tempo, e BEAMS, Brand Giapponese di abbigliamento, hanno collaborato per una speciale Capsule Collection che rende omaggio all’Heritage di Levi's, con capi ampi e audaci.






La nuova Collezione Levi’s x BEAMS Super Wide V2 prende ispirazione da capi dallo stile elegante e semplice del 1944. La Capsule Levi’s x BEAMS Super Wide V2 include una Super Wide V2 Type I Trucker, un jeans Super Wide V2 e una Graphic Tee. Ispirata alla giacca Levi’s del 1944 e realizzata in Denim Orange Tick selvedge da 16 once, la Super Wide V2 Type I Trucker presenta una tab esclusiva Beams, quattro bottoni sul davanti e una toppa patch posteriore in pelle personalizzata, ampia il doppio dell'iconica Two-Horse Pull.

Per un Look head to toe, la Super Wide V2 Type I Trucker si abbina con il jeans Levi’s x BEAMS Super Wide V2, ispirato al 501® del 1944. Realizzato anch'esso in Denim Orange Tick selvedge e sviluppato esclusivamente per BEAMS, presenta l’esclusiva tab BEAMS e l’ampia patch posteriore. Entrambi i capi sono proposti in un lavaggio Vintage più chiaro e in uno più scuro, quest'ultimo esclusivo per BEAMS. La collezione è completata dalla Graphic Tee bianca sul davanti e stampata sul retro con grafiche co-branded e l’arcuate disegnato.

La Campagna Levi’s x BEAMS Super Wide V2 evoca immagini di paesaggi tradizionali Giapponesi, tra cui foreste di bambù e marciapiedi di ciottoli, messe a confronto con lo sfondo di uno studio. Mentre i due paesaggi non si intersecano, gli elementi si sovrappongono ritraendo un Giappone familiare, ma al contempo sconosciuto.

La Capsule Collection Levi’s x BEAMS Super Wide V2, che sarà lanciata il 9 Gennaio 2024, sarà disponibile su Levi.com, beams.co.jp, l'App Levi’s, selezionati negozi Levi’s® e in alcuni negozi BEAMS. Una pre-vendita limitata avrà luogo presso BEAMS JAPAN (SHINJUKU), BEAMS JAPAN SHIBUYA e BEAMS JAPAN KYOTO, a partire dal 2 Gennaio 2024.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com