lunedì 25 dicembre 2023

LeLang Skincare: La nuova Elyx Performance Crema

Freddo è sinonimo anche di secchezza e irritazione per la pelle, un binomio che porta con sé anche una buona dose di poco ottimismo nell’ottenere risultati migliorativi. Un po’ per demoralizzazione e un po’ per pigrizia.






LeLang Skincare, formula tutti i prodotti della linea nel laboratorio interno all’azienda basata a Cherasco, nelle Langhe, ha messo a punto una crema viso estremamente tecnica e performante, dalla formulazione ottenuta con ingredienti funzionali che donano risultati visibili in pochi giorni senza trascurare il fronte sensoriale.
Si chiama Elyx Performance ed è la crema viso performante e multifunzionale dall’azione rigenerante immediata, che sposa il concetto di ‘fast skincare’: una routine di bellezza veloce nell’effetto e adatta anche ai soggetti più inclini alla pigrizia.

Un partner quotidiano durante la stagione più fredda, Elyx Performance Crema idrata e protegge prevenendo l’invecchiamento cutaneo precoce per mezzo dell’attività antiossidante, illuminante e adattativa alle condizioni esterne. A base di Bava di Lumaca, estratto Enzimatico di Bava di Lumaca, Acido Ialuronico, Olio di Jojoba Bio, Acqua di Fiordaliso Bio, estratto di Mirtillo Bio, Aloe Vera bio e Olio di Rosa Monqueta rigenera i tessuti, stimola la produzione di collagene, illumina e uniforma l’incarnato, ossigena la pelle e ne rallenta i processi di invecchiamento. Oltre, naturalmente, a idratare e nutrire in profondità.

La sua particolare azione rigenerante è da attribuire, nello specifico, all’elevata concentrazione di Bava di Lumaca Bio che contiene naturalmente collagene ed elastina. Arricchita da Olio di Rosa Mosqueta ricco di acidi polinsaturi e vitamine, Acido Ialuronico altamente idratante e Aloe Vera Bio lenitiva e decongestionante, Elyx Performance Crema contiene anche un emulsionante naturale di ultima generazione derivato dalla cera d’api che funge da film protettivo e da amplificatore dell’assorbimento degli altri attivi.

Grazie all’Emulium® Mellifera MB, la crema Elyx Performance si adatta immediatamente e in modo autonomo alle condizioni climatiche, mantenendo la sua texture sempre fresca e perfetta per ogni stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.lelangskincare.com