giovedì 14 dicembre 2023

Intimissimi Uomo: L'esclusiva Christmans Collection

Intimissimi Uomo presenta, per il secondo anno consecutivo, lo straordinario evento che coniuga moda e intrattenimento: Winter Wonderland!











La nuova Collezione A/I 2023-24 ha incantato gli spettatori con un'atmosfera a tema circense. L’ambientazione magica e surreale, si è intrecciata a momenti di performance tutti da scoprire e vivere!

All’ingresso un grande carosello ha accolto il pubblico permettendo di immortalare il momento con delle foto scenografiche sulla giostra. La Fashion Gallery, anticipo della sfilata, ha coccolato gli ospiti in un pre-show emozionante, ricco di giochi e divertimento! Gli invitati sono stati coinvolti in attività interattive accompagnate da bancarelle con prodotti esclusivi e delizie culinarie. L'atmosfera festosa del circo invernale, arricchita da installazioni uniche e sorprendenti, ha dato vita un'esperienza visiva straordinaria.

La sfilata è ricca di Look composti da diversi tessuti e stampe dalle più classiche come il tartan rosso, la stampa Norvegese alle più divertenti come marzapane, pisolo, Re Leone. Il mondo Homewear, immancabile, si compone di pantaloni di varie pesantezze e dai preziosi pigiami in seta. Non è mancato l’Easywear con i morbidi teddy e i capi in ciniglia, oltre a divertenti proposte pensate per le feste, come i boxer Papillon.

Lo show inoltre è stato arricchito da performance artistiche che hanno il pubblico senza fiato. Artisti circensi con le loro acrobazie, danze e numeri hanno completato l'esperienza emozionale dell'evento Intimissimi Uomo. Una serata indimenticabile per scoprire la Collezione Autunno-Natale che farà brillare la stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com