domenica 3 dicembre 2023

Intimissimi: L'esclusiva Lingerie dedicata alle Feste

Si avvicina il periodo più festoso dell’anno e Intimissimi propone un vero e proprio viaggio all’interno della Collezione A/I 2023-24 dedicata al periodo Natalizio, alla scoperta della più raffinata corsetteria, di morbidi e caldi pigiami e di body ricercati in pieno Mood Party.






La Campagna Natale, è stata ambientata su un lussuoso treno arredato a tema, racconta il viaggio delle donne Intimissimi che, eleganti nella loro lingerie, condividono momenti di festa ed emozione; il risveglio la mattina di Natale, lo scambio dei regali, la tradizionale cena per festeggiare insieme o i preparativi per i Party di fine anno all’insegna del divertimento.

Protagonista è la corsetteria di Natale, declinata nel classico rosso ceralacca ma anche nel nero e blu notte, caratterizzata da pizzi preziosi e strass, per una lingerie ricca di sensualità. Frange scintillanti e dettagli in Lurex donano un tocco di luce in più ai capi della linea in velluto, proposta nel color blu notte e nero, rappresentando la scelta più Luxury della Collezione.

Intimissimi inoltre ha pensato ad una linea di body, perfetti per i Look Party del periodo delle feste. I capi sono caratterizzati da scollature profonde, da interessanti cut-out velati o da accessori gioiello, da preziosi tessuti come lamé e raso, o tulle trasparente ed effetto pelle, proposti in una palette colori scura ed elegante di nero, blu e marrone.

La selezione di Nightwear firmata Intimissimi, immancabile per la stagione; morbidi, caldi e avvolgenti, i pigiami della collezione sono una coccola che unisce comfort e stile, dai classici completi taglio maschile in tartan scozzese rosso o blu, ai modelli in fantasia jacquard a tema fino alle maglie proposte con applicazioni dallo stile cocooning in pieno spirito Natalizio.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com