martedì 26 dicembre 2023

GTA: New Opening, a Milano

GTA, l'azienda fondata a Padova nel 1955 continua a rafforzare la propria strategia distributiva e inaugura il suo primo Showroom a Milano in via Morimondo 26.







Dopo l’acquisizione avvenuta nei primi mesi dell’anno della maggioranza di Famengo Group, storica realtà specializzata nella produzione di capispalla e abiti da cerimonia maschili, e forte dei risultati di vendita ottenuti nelle ultime stagioni, l’apertura del nuovo spazio GTA rappresenta un passaggio fondamentale nella crescita dell’azienda.

Lo showroom si sviluppa su 250 Mq. su due piani di un edificio industriale con grandi e luminosi open space dallo stile minimale che esaltano le Collezioni di GTA, dai capi più classici ai più casual, dai colori neutri alle palette più colorate.

Sono molto orgoglioso dell’apertura del nuovo showroom di GTA a Milano che testimonia il rafforzamento della rete distributiva del brand in Italia, Germania, paesi del Nord, Giappone, Stati Uniti e Canada. Diamo, inoltre, seguito alla lunga e decennale collaborazione con Primo Guercilena, agente per il mercato giapponese da oltre 30 anni, subentrando nel suo spazio in via Morimondo” commenta Carlo Soglia, CEO dell’azienda.

Spazi, materiali e forme creano un luogo in cui l’identità di GTA che si caratterizza per innovazione, comfort e sostenibilità, può esprimersi perfettamente, un ambiente che accoglie creatività ed evoluzione. Il nuovo spazio GTA accoglierà buyer e clienti internazionali in occasione delle campagne vendita e, a breve, anche i clienti finali della sartoria Famengo.

Per Maggiori Informazioni: www.gtamoda.com