martedì 26 dicembre 2023

Atelier.C: Il rosso protagonista nella borsa Zea

Indossare il colore rosso in occasione dell’ultima notte dell’anno è una tradizione volta a richiamare la buona sorte, ma perché non osare il prossimo 31 Dicembre e portare con noi qualcosa di speciale?







Realizzata interamente a mano da artigiani esperti, come tutte le creazioni dell’Atelier Fiorentino, la borsa Zea è un connubio tra design e moda, realizzabile in qualsiasi sfumatura di rosso si preferisca. L’elemento distintivo di questo accessorio è il manico in bronzo, realizzato con la tecnica della cera persa, mutuata dall’alta tradizione orafa.

Zea, la borsa più iconica tra le proposte di Atelier.C prende vita dalla volontà di rappresentare un vero gioiello. Versatile e contemporanea è perfetta per poter essere indossata ogni giorno a seconda del colore e materiale con cui si sceglie di realizzarla. Grazie alla dimensione (20x14x2) si adatta facilmente a tutte le occasioni. Inoltre, la morbidezza del pellame con cui è realizzata contrasta perfettamente con la rigidità del manico scultura, creando un gioco di sensorialità. Il prezzo varia a seconda dei materiali utilizzati per la realizzazione della borsa, parte da una base di € 810.

Il modello Zea è disponibile nell’Atelier di Firenze in Via della Spada 38R dove è possibile trovarla in diversi colori e materiali, oppure, come tutte le borse del marchio, è realizzabile interamente su misura grazie alla consulenza dei due titolari, esperti Designer.

Per Maggiori Informazioni: www.ateliercfirenze.it