giovedì 28 dicembre 2023

Byblos Art Hotel Villa Amistà: Vi invita al Gala di San Silvestro

Si respira aria di festa nelle sale dell’affascinante villa cinquecentesca che ospita il Byblos Art Hotel Villa Amistà, il luogo perfetto dove trascorrere piacevoli momenti conviviali all’insegna di gusto, arte e benessere, in compagnia degli affetti più cari.






Un' atmosfera che trova la sua massima espressione ai tavoli dello stellato Ristorante Amistà, dove il Resident Chef Mattia Bianchi ha immaginato per i suoi ospiti per il Gala di San Silvestro. Una serata dalle vibrazioni Retrò quella che il Byblos Art Hotel Villa Amistà ha organizzato per celebrare la notte di San Silvestro. A essere evocata sarà l’eleganza irriverente che caratterizzava moda e ritmi degli Anni ‘20 e ‘30 del Novecento, con la musica che farà da piacevole sottofondo a ogni momento della serata. A partire dall’aperitivo, dove, accompagnati dalle note di una band live, si gusteranno golosi finger food come
Bon Bon di trota “oro” in cevice, Nuvola di scampo e cedro, Parmigiano soffiato, topinambur e paprika dolce, Sablé al pepe verde, granchio e sesamo, e Croccante di spinaci, cavolfiori e sesamo.

Si poi entrerà nel vivo dei festeggiamenti con un ricco aperitivo composto da otto proposte, di cui tre preparate in cooking show:
Ostriche rosa del Po, Coquille di Saint-Jacques e burro alla maître d’hotel, e Tartare di manzo ai profumi d’oriente. Quindi la cena placée con un menu speciale creato con gli icon dish dello Chef Mattia Bianchi: ouverture con Patata soffice all’olio, mazzancolle e profumi Mediterranei e Guancetta di rana pescatrice, ceci e limone, per proseguire con Ravioli all’astice, salsa all’arancia e caciucco di laguna e Risotto alle mandorle, scalogno e zafferano della Lessinia, mentre il secondo piatto è un Dentice di fondale, carciofi e salsa vin jaune. Chiude la cena un dessert a base di Clementine, gianduia e Recioto della Valpolicella.

Tra una portata e l’altra, piacevoli intermezzi artistici allieteranno la serata, mentre in attesa della mezzanotte tutti gli ospiti saranno invitati a riunirsi nella Salone da Ballo per assistere a uno spettacolo burlesque dell’artista Giuditta Sin, a cui è affidata tutta la parte artistica della serata. Dopo aver celebrato l’arrivo del nuovo anno come tradizione vuole, ovvero con
Lenticchie di Castelluccio e cotechino, seguiti da uva e frutta secca, si ballerà tutta la notte con DJ Set e Open Bar.

Per vivere appieno l’esperienza tra arte e bellezza, Byblos Art Hotel Villa Amistà ha pensato anche a uno speciale pacchetto che esalta i cinque sensi e comprende: pernottamento in camere Art & Design (con prima colazione inclusa), l’evento di Capodanno e un gustoso Brunch Gourmet per il 1 Gennaio.

Costi:
Evento di San Silvestro € 390 a persona (bevande incluse)
Pacchetto con pernottamento minimo 2 notti a partire da € 1.400

Per Maggiori Informazioni: www.byblosarthotel.com