lunedì 18 dicembre 2023

Atelier Emé: Protagoniste le Emé Girl per un Tea Party Natalizio

Veri e propri momenti di condivisione, festa ed armonia. Un'atmosfera magica avvolge le creazioni della Collezione Cerimonia AI Atelier Emé in occasione di un pomeriggio speciale all’insegna dell’amicizia e del Natale, alla quale diverse Emé Girls hanno partecipato per celebrare insieme l’arrivo delle Feste.










Da cornice all’evento, la suggestiva Location di Biancolatte: un cafè Milanese, interamente addobbato a tema Natale, che insieme ad Atelier Emé ha allestito un ricco banchetto di dolci e prelibatezze che rispecchiano per l’occasione lo stile femminile del Brand.

Protagonisti di questo piccolo Tea Party Natalizio insieme alle Emé Girls sono gli abiti selezionati per il periodo delle feste dalla Collezione Cerimonia AI di Atelier Emé: eleganti tute e lunghi abiti in prezioso velluto gessato con glitter, vaporosi capi in tulle leggero ed infine, immancabili, le proposte in sgargiante rosso Natalizio. I dettagli di strass nei capi e gli accessori scelti completano i Look rendendoli ancor più luminosi, perfetti per essere indossati nelle occasioni più speciali.

Hanno partecipato all’evento: Sorelle Goglino, Chiara Noris Chiorda, Asia Busciantella, Alina Schiano.

Per Maggiori Informazioni: www.atelier-eme.com