lunedì 6 novembre 2023

Pepe Jeans London: Rita Ora protagonista di "London After Hours"

Pepe Jeans London presenta la seconda Campagna della sua emozionante storia "I Love London" per la Collezione A/I 2023-24. Il Brand è orgoglioso di lanciare “London After Hours” con protagonista la talentuosa Star Internazionale, cantautrice e attrice Rita Ora.










Ispirata all'energia vibrante che permea le strade di Londra dopo il tramonto, "London After Hours" cattura l'essenza della vita notturna della città. Ambientata nell'esclusivo London Members Club 'Upstairs at Langan's', la Campagna regala immagini sofisticate con protagonisti i pezzi più iconici della Collezione Holiday A/I 2023-24 Pepe Jeans.

Dalla camicia interamente ricoperta di scintillanti paillettes al corto vestito nero, dal luminoso crop top abbinato ai sorprendenti pantaloni palazzo in satin, Rita Ora incarna lo spirito della notte londinese, magnificamente catturato dal celebre Fotografo Dan Jackson. I capi in Denim della Collezione si vestono di un trattamento sparkling, con la giacca di jeans decorata con originali paillettes e jeans affusolati adornati con dettagli in strass lungo la gamba.

Lo styling della campagna è stato affidato alla grandissima expertise della fashion director di Vogue Uk Julia Sarr-Jarmois. La direzione creativa è del visionario duo composto da Lee Swillingham e Stuart Spalding from Suburbia, celebri per il loro lavoro a The Face, Pop Magazine, Love Magazine e Vogue Uk. Il video della Campagna è accompagnato dalla canzone di Rita Ora "Don't Think Twice", dal suo ultimo album "You & I".

Per Maggiori Informazioni: www.pepejeans.com