lunedì 27 novembre 2023

Maria Esposito: Protagonista nella nuova Campagna Brosway

Brosway è protagonista suo il suo nuovo spot pubblicitario dedicato al Natale, un viaggio incantato che vede come protagonista Maria Esposito, la Rosa Ricci della serie TV "Mare Fuori".







Maria è affiancata dal talentuoso giovane attore Italiano Ruben Molet Porena, noto per le sue partecipazioni in "Genitori vs Influencer", "Ritoccati 3", "The Leopard" e "Uomo delle Stelle". Lo spot TV è una vera e propria celebrazione della magia del Natale, grazie a un racconto inedito e coinvolgente. Maria Esposito, grazie a un anello magico Brosway, viene proiettata in un Natale futuro, dove incontrerà l'uomo dei suoi sogni in un intreccio di magia, allegria e forti emozioni. I gioielli Brosway emergono come protagonisti luminosi, aggiungendo un tocco di splendore a ogni scena.

Brosway si conferma così ancora una volta come pioniere nella creazione di campagne pubblicitarie innovative e originali, capaci di colpire l'immaginario e toccare il cuore del pubblico.
L'investimento di oltre 2 Milioni di Euro per la Campagna Natalizia assicura un'ampia diffusione televisiva sulle reti Mediaset, RAI e Discovery Warner, oltre a significative presenze nelle maggiori emittenti radio. La Campagna sarà inoltre presente nel mondo digitale attraverso la pubblicazione di contenuti video social realizzati da Maria Esposito, e da una forte presenza su Facebook, Instagram e TikTok, arricchita da una strategia di influencer marketing attiva e coinvolgente.

Maurizio Beleggia, Responsabile Marketing di Brosway, commenta:
"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare oltre la creazione di semplici gioielli. Desideriamo raccontare storie che emozionino e che portino la magia e l'eleganza del Natale direttamente nelle case delle persone. Con questo spot, vogliamo evidenziare la bellezza intrinseca di chi sceglie Brosway, illuminando le loro storie con i nostri gioielli."

Per Maggiori Informazioni: www.brosway.com