giovedì 30 novembre 2023

Klarna & Zalando: Siglano una nuova Partnership

Klarna è il provider globale di pagamenti e di servizi per lo Shopping assistiti con intelligenza artificiale, e Zalando, uno dei principali E-Commerce in Europa per moda e lifestyle, hanno annunciato una nuova Partnership per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti nel Sud Europa.






Grazie infatti a questa nuova Partnership, il popolare prodotto "Paga in 3 rate" di Klarna sbarca sul sito di Zalando in Francia, Italia e Spagna. L’obiettivo di questa Partnership è di offrire maggiore flessibilità e comodità ai clienti di Zalando durante il processo di acquisto. Il "Paga in 3 rate" di Klarna consente ai clienti di suddividere i pagamenti in tre rate di pari importo, permettendo loro di godersi subito gli acquisti con la libertà di provare prima di saldare l'intero importo e la comodità di rateizzare i pagamenti.

L'opzione di pagamento flessibile e sicura di Klarna non prevede interessi, consentendo così a tutti i clienti di prendere decisioni informate, di aiutarli a risparmiare tempo e denaro e di fare acquisti in tutta tranquillità.

"Klarna è entusiasta di collaborare con Zalando, una delle principali piattaforme e-commerce di moda in Europa, per portare soluzioni di pagamento innovative ai clienti del Sud Europa - afferma Luigi Traldi, responsabile di Klarna per il Sud Europa - Con il “Paga in 3 rate”, puntiamo a creare un'esperienza di acquisto senza precedenti per offrire ai clienti di Zalando maggiore flessibilità e controllo. Siamo orgogliosi di questa partnership e dell'impatto che avrà sui clienti in Francia, Italia e Spagna."

"Da Zalando, il nostro focus è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti l'esperienza di acquisto più comoda possibile, adattata alle preferenze locali e alle esigenze individuali - aggiunge Tessa Roetzmeier, responsabile prodotto di Zalando Payments - Siamo entusiasti di collaborare con Klarna e di poter offrire il "Paga in 3 rate" di Klarna ai nostri clienti in Francia, Spagna e Italia. Questa partnership ci consente di fornire opzioni di pagamento più flessibili, che si adattano maggiormente alle esigenze personali."

Con Zalando come una delle principali destinazioni di moda nel Sud Europa e l'ampia rete di Klarna con oltre 150 Milioni di clienti e oltre 500.000 negozi partner in 45 mercati, questo accordo segna l'inizio di una solida partnership tra Klarna e Zalando in Francia, Italia e Spagna.

Per Maggiori Informazioni: www.klarna.com