sabato 11 novembre 2023

Jadea: La nuova Collezione Galà

Jadea è già proiettata sul 2024 celebrando l’intimo femminile con la sua Collezione ‘’Galà’’ , la più elegante e sofisticata fra tutte. Il Brand infatti sfoggia una serie di coordinati e outfit esternabili luminosi e scintillanti, associati ai nomi di pietre preziose e minerali dai poteri straordinari.






Ametista è sempre un bel regalo da ricevere, sia che si tratti di una pietra preziosa, sia che si parli del coordinato Super Glamour Jadea. Secondo le credenze, l'ametista allontana gli incubi e rafforza la capacità di sognare. Secondo Jadea, il coordinato composto da reggiseno push-up e slip brasiliano in tulle farebbe sognare notti magiche ad occhi aperti. Allo stesso modo, anche la maglia in tulle con stampa scintillante effetto paillettes e il leggings in cotone elasticizzato con eleganti profili laterali rappresentano un outfit esternabile da sogno.

Lo Zaffiro si potenzia col sole e la luna e il coordinato balconcino + brasiliano ed è in grado di ammaliare proprio come la luna più grande e luminosa, con i glitter sulla fantasia floreale in tulle effetto flock. Un coordinato adatto alle occasioni in cui si desidera osare, a partire dal proprio intimo. In abbinamento troviamo anche i leggings in cotone elasticizzato con eleganti profili glitterati effetto ciniglia.

Giada è la serie super Sexy di questa Collezione, caratterizzata da pois glitterati, presenti sia sui coordinati: push-up + brasiliano, e balconcino + brasiliano, sia sui capi esternabili. Infatti l’elegante maglia in cotone elasticizzato, con maniche e scollo trasparenti, impreziositi da pois in flock con glitter, più i leggings, completano la serie creando degli outfit serali adatti a occasioni più che speciali.

Lo stile unico della Collezione Jadea Galà è senza dubbio, quello più atteso durante l’intero anno. E’ amato dalle donne che desiderano comfort e coprenza ma che non vogliono rinunciare a preziosi dettagli come l‘effetto Lurex, il tulle, le trasparenze e i pizzi sensuali.

Tutti i coordinati sono disponibili dalla 2ª alla 4ª mentre maglie e leggins sono acquistabili nelle Taglie S/M/L. Una Collezione audace per le donne che vogliono scintillare nel periodo più luminoso delle feste e per i successivi 365 giorni da Dea.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it