giovedì 9 novembre 2023

Gutteridge: I nuovi capispalla per Lui

Con l'inizio della stagione più fredda dell’anno non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo i capospalla firmati Gutteridge.







Perfetti per ogni occasione, dagli impegni professionali ai momenti di svago, il Brand propone in Collezione A/I 2023-24 tantissimi modelli, dai cappotti e montgomery dall’allure formale, ai peacoat doppiopetto, ma anche bomber, smanicati e field jacket in tessuto tecnico per un Look più Sporty.

Realizzati con tessuti di qualità, come lane pregiate e misto cashmere, gli outerwear di Gutteridge donano comfort e praticità e impreziosiscono ogni outfit, consentendo di sperimentare sempre Look diversi. Classici e dalla bellezza senza tempo, i cappotti da uomo del Brand sono i capospalla per eccezione sull’outfit formale, abbinati a giacca e pantaloni dal taglio classico, rendono l’outfit ancora più elegante e raffinato, ma se indossati con jeans, dolcevita e sneakers donano un mood urban e casual d’impatto.

I giacconi Gutteridge inoltre hanno la stoffa e il Design per andare ovunque. Dal cotone impermeabile del giaccone english, slim e con colletto a camicia, ai modelli in lana con cappuccio o interno di pied de poule, al montgomery, sono capi perfetti per affrontare la stagione più fredda dell’anno e vestire con stile elegante e raffinato.

Ampia anche la palette colori, che spazia dai basic e neutri come panna, grigio e ecrù a toni più scuri e intensi come blu, verde e nero, perfetti per accontentare ogni diversa esigenza di gusto e stile dei clienti.

Inoltre, molti dei capispalla firmati Gutteridge hanno caratteristiche fondamentali come l’antivento, l’idrorepellenza e l’impermeabilità che permettono di proporre ai clienti un capo di eccellenza e di qualità, tratti distintivi del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.gutteridge.com