domenica 19 novembre 2023

Ferragamo: La nuova Holiday Campaign 2023

Ferragamo svela la nuova Holiday Campaign 2023: una sequenza di scene inedite ambientate nella città di Firenze, cuore pulsante della storia della Maison e destinazione di elezione del Nuovo Rinascimento del Brand.






La Campagna vuole rappresenta l’unione di due generazioni di creativi, intrecciando due narrative in un’unica espressione del presente di Ferragamo. L’artista Italiano Paolo Ventura reinventa i luoghi iconici di Firenze interpretando la fotografia come un dipinto intramontabile, mentre il giovane Fotografo Rafael Pavarotti ritrae i membri della Community Ferragamo all’interno di questi nuovi paesaggi. 

La bellezza del Rinascimento Fiorentino si trasforma in uno sfondo teatrale per una storia immaginaria basata sull’incontro tra classicismo e gioco, tradizione e contemporaneità, magnificenza e gioia tra l’Heritage del fondatore e i giovani protagonisti della Community Ferragamo.  

Da Palazzo Vecchio alla Fontana del Nettuno, dalle mura di Palazzo Spini Feroni alla Basilica di Santa Maria Novella, le atmosfere teatrali, quasi surreali, di queste fotografie pittoriche portano in primo piano i luoghi, i volti e i prodotti artigianali disegnati da Maximilian Davis. 

La Campagna presenta dei Look e accessori esclusivi della selezione Holiday: completi sartoriali, silhouette in denim e in pelle, capi après-ski e accessori distintivi come la Hug Bag, la tracolla Fiamma, i mocassini con il dettaglio Gancini e le slip-on con dettagli cut-out, accanto a una proposta di idee regalo per le feste composta da piccoli accessori in pelle oro e argento, cinture classiche dai toni intramontabili e sciarpe in lana con il maxi Logo Ferragamo.

Per Maggiori Informazioni: www.ferragamo.com