sabato 18 novembre 2023

CityLife Shopping District: La Special Edition Black Friday 2023

E' tempo di Black Friday al CityLife Shopping District di Milano che, in occasione della settimana più attesa dagli amanti dello Shopping, è pronto ancora una volta a puntare i riflettori sui protagonisti indiscussi della scena: i CityLifers.






Dal 20 al 26 Novembre, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, gli spazi di CityLife Shopping District si animeranno grazie agli sconti esclusivi proposti per il Black Friday e grazie ad un allestimento tanto scenico quanto inaspettato: le T-Shirt CityLifers decoreranno il soffitto della Mall, creando un percorso immersivo che conduce fino al corner Boutique, allestito al Fashion Point - piano zero.

Qui, sarà possibile per tutti scoprire ed acquistare i prodotti della Capsule Collection CityLifers ed in particolare, della SPECIAL EDITION BLACK FRIDAY 2023. Per vivere l’experience completa dei veri CityLifers si potranno acquistare i prodotti della collezione tramite l’esclusiva vending machine.

Dal 24 al 26 Novembre, inoltre, si potranno far personalizzare gratuitamente T-Shirt e felpe firmate CityLifers per dare un tocco ancora più Glamour al proprio stile. Sui capi acquistati sarà possibile ricamare il proprio nome o le proprie iniziali, nel colore e font preferiti. E per concludere, si potranno immortalare i momenti più trendy del Black Friday, nell’area dedicata ai selfie.

Novità esclusiva della Capsule Collection CityLifers realizzata per il Black Friday sono i due capi “new entry” nella SPECIAL EDITION Black Friday 2023 in quantità limitate: la T-Shirt nel nuovo colore fucsia e la felpa cropped nera, con dettaglio fucsia. Acquistandoli si riceverà in omaggio la gruccia firmata “CityLifers”.

Per Maggiori Informazioni: www.citylifeshoppingdistrict.it