martedì 14 novembre 2023

Candiani Custom e One Podcast: Presentano “Vieni a prenderlo nel Custom”

In occasione delle registrazioni della nuova stagione del Podcast “Cazzi Nostri - Cose tra maschi”, un viaggio alla scoperta dell’organo maschile per sfatare falsi miti e abbattere tabù (prodotto da OnePodcast), Diego Passoni e l’urologo Nicola Macchione incontrano il pubblico Giovedì 16 Novembre da Candiani Custom a Milano (Piazza Mentana, 3 ore 19.00) per lo speciale talk sulla prevenzione maschile “Vieni a prenderlo nel Custom” durante Movember, l’evento annuale che si svolge nel corso del mese di Novembre a scopo benefico.








Un momento assolutamente da non perdere durante il quale Candiani presenta la realizzazione di 100 boxer limited edition in Denim, ideati insieme a Cazzi Nostri in collaborazione con Culo Camicia, il cui ricavato sarà destinato alle iniziative legate al mese della prevenzione del carcinoma alla prostata e di altre patologie legate al mondo della salute maschile di Movember Foundation.

Solo 2 Italiani su 10 si fanno visitare periodicamente da un urologo e soltanto dopo i 50 Anni di età. Succede perché alcuni temi legati alle problematiche maschili e alla loro prevenzione restano ancora tabù. Ecco perché l’annuncio della nuova stagione di “Cazzi Nostri - Cose tra maschi”, attualmente in fase di registrazione, non poteva trovare agenda migliore di Movember, l’evento annuale della durata di un mese (Novembre, appunto) durante il quale i partecipanti si fanno crescere i baffi per raccogliere fondi e diffondere la consapevolezza sulla prevenzione maschile.

Durante l’evento Diego Passoni e Nicola Macchione improvviseranno un talk informale sugli argomenti legati alle patologie alla prostata, rispondendo alle domande dei curiosi sui temi più delicati, e presenteranno la limited edition di boxer in Denim ideata da Cazzi Nostri e Candiani Denim in collaborazione con Culo Camicia, un Brand 100% Italiano e 100% circolare che ricicla vecchie camicie trasformandole in boxer e shorts. Il profitto dei boxer, in vendita a € 35,00, verrà destinato alle attività benefiche legate al mese della prevenzione maschile e patrocinate dalla Movember Foundation.

Per Maggiori Informazioni: www.candianicustom.com