martedì 7 novembre 2023

Adidas Originals: La nuova Collezione Eyewear

La nuova Collezione Eyewear di Adidas Originals ruota intorno alle espressioni di personalità uniche, che condividono uno stile di vita che alimenta la Street Culture contemporanea.







I campi da gioco infatti sono lo sfondo ideale da cui nasce l’anima sportiva dei modelli, che trasportano nello scenario urbano occhiali capaci di raccontare il valore dello stare insieme. L’iconico Logo Trefoil di Adidas Originals firma l’intera Collezione: le montature, confortevoli e colorate come le lenti, sono perfette per guardare chi è al centro del gioco e per essere guardati come i protagonisti delle storie che alimentano una straordinaria Community.

I modelli da sole uniscono un Design essenziale a un’attitudine fashion, dando al colore un ruolo essenziale. I modelli da vista coniugano leggerezza e flessibilità grazie all’impiego di materiali innovativi e dettagli funzionali.

OR0099
Modello senza tempo rinnovato da un design moderno e ricercato. La montatura, in metallo sottile e leggero, ha un frontale con doppio ponte, naselli regolabili per il massimo comfort e aste lineari, impreziosite da un inserto con il Logo Adidas.

Per Maggiori Informazioni: www.adidaseyewear.com