giovedì 19 ottobre 2023

UNIQLO & JW ANDERSON: La nuova Collezione A/I 2023-24

UNIQLO annuncia la nuova Collezione A/I 2023-24 di UNIQLO e JW ANDERSON, disponibile da Giovedì 2 Novembre.







La nuova collaborazione trae ispirazione dal ricco repertorio di tradizioni Britanniche e dal cameratismo della vita universitaria, combinando la ponderatezza del LifeWear di UNIQLO, progettato per le esigenze di tutti i giorni, con lo spirito creativo di JW ANDERSON.

Commentando la nuova Collezione, lo stilista Jonathan Anderson ha dichiarato: "Per questa stagione, mi sono proposto di combinare i classici stili britannici e gli abiti vintage di ispirazione collegiale con elementi più moderni e tessuti tecnici, per dare vita a un look streetwear contemporaneo. Da sempre mi piace aggiungere un tocco inaspettato allo stile tradizionale e sono molto soddisfatto del risultato ottenuto con UNIQLO con quest'ultima collaborazione."

La vestibilità oversize del Trench Coat offre un Look moderno e adatto a uno stile unisex, mentre il Duffle Coat da donna ha una lunghezza corta, classica ma di tendenza. Un altro capo tradizionalmente preppy da indossare tutti i giorni è la camicia Oxford da donna con ricamo JW ANDERSON sul petto.

I parka in pile Boa in tonalità intense e con motivi a scacchi, insieme alla maglieria con deliziosi motivi di animali della foresta, offrono accattivanti tocchi stagionali. La Collezione inoltre, comprende anche calze HEATTECH, un soffice berretto lavorato a maglia in filato Souffle e altri elementi non solo confortevoli ma funzionali per l'inverno, sia nell'aspetto che nella vestibilità.

Per Maggiori Informazioni: www.uniqlo.com