mercoledì 11 ottobre 2023

#MFW: G-Star RAW P/E 2024

La nuova Collezione P/E 2024 di G-Star RAW è ispirata ai temi Denim, Army e Industrial ed è caratterizzata da variazioni grafiche e una scelta di materiali più vasta come i tessuti intrecciati, elementi in pelle in rilievo e TPU.






La novità è l’introduzione di un nuovo Logo laterale, in diverse applicazioni e trattamenti. Protagonisti di questa Collezione, i modelli femminili, con un’offerta più ampia: la linea donna comprende infatti anche tacchi e zeppe estive, oltre a una nuova opzione vulcanizzata. La palette colori utilizzati segue le tendenze della stagione con proposte in color-blocking e offre un’ampia scelta di tonalità, brillanti e audaci, con rimandi agli anni ’80, insieme alle più classiche neutre e “basic” tipiche del Brand.

Nella linea donna spiccano EVE e BODANA: la prima è un modello prezioso, Glam, in pelle e nabuck. Ha una suola chuncky e confortevole con cuciture a vista, il Logo extra-size laterale e la lingua in gomma trasparente per un ulteriore tocco di stile. BODANA è invece un sandalo con zeppa e cinturino con chiusura a clip, realizzata in chambray e Total Denim.

Tra i modelli di punta della Collezione uomo ritroviamo il best seller RECRUIT, di forte ispirazione vintage e in stile Industrial, che per questa nuova Collezione presenta un inserto in TPR centrale in rilievo a contrasto in termini di nuances e materiale che impreziosisce la scarpa. L’attenzione al dettaglio si nota qui anche per il logo posteriore in 3D e l’occhiello flat loggato. Questo modello è realizzato con una fodera interna in micro-foratura che conferisce freschezza e traspirabilità.

Per Maggiori Informazioni: www.g-star.com