venerdì 6 ottobre 2023

#MFW: Ceresio7 Pools & Restaurant

Il raffinato e rinomato ristorante della città, Ceresio7 Pools & Restaurant, ha celebrato il suo Anniversario con un Cocktail e una cena glamour sulla sua iconica terrazza sul tetto, con vista panoramica sullo Skyline Milanese.






Ospitata dai fondatori Dean & Dan Caten, Elio Sironi, Edoardo Grassi, Marco Civitelli e Luca Pardini, la serata ha riunito artisti del gusto, stampa e celebrità, per commemorare il traguardo dello stile. Gli ospiti hanno vissuto una serata accattivante in cui l'arte culinaria, i Drink firmati Campari e il DJ set di Osvaldo si sono combinati per offrire un'indimenticabile notte di festa.

Il rinomato Chef del ristorante, Elio Sironi, e il suo team hanno messo in mostra la loro maestria attraverso una selezione accuratamente curata di eccezionali piatti d'autore, esemplificando l'essenza di Ceresio7.

Partecipanti di spicco, tra cui Alex Sanchez de Mora, Alex Pastrana, Boggi, Carlos Parejo, Demi Oyenekan, Korlan Madi, Olivia Valin, Gianluca Molin, Mattia Basso, Patricia Manfield, Karolina Kurkova, Rose Villain, Talia Jackson, Armani Jackson, Daniel Millar, Bram De Wolf ha preso parte ai festeggiamenti, alzando i calici per brindare al continuo successo del ristorante.

Ad un altro decennio in cui stabilire il Gold Standard nella ristorazione Milanese!

Per Maggiori Informazioni: www.ceresio7.com