domenica 29 ottobre 2023

Maria Luca: La nuova Collezione A/I 2023-24

Dal giorno fino ad arrivare alla notte. La nuova Collezione A/I 2023-24 di Maria Luca, il Brand di calzature di tendenza tra i più amati delle Hit-Girl, presenta la nuova linea con la Campagna Working Girl.











Protagonisti degli scatti, i nuovi modelli della Collezione A/I 2023-24 di Maria Luca sono ambientati in un contesto industrial e urban accompagnando la giornata tipo della Maria Luca Girl; dall’arrivo in ufficio all’uscita serale per un drink con le colleghe, il fidanzato o le amiche. Le scarpe firmate Maria Luca si contraddistinguono per questa stagione proprio per la loro trasversalità, diventando perfette indossate di giorno per la propria quotidianità o la sera per le occasioni più speciali, a seconda del Look e della personalità di chi le indossa.

Tantissimi i modelli eleganti, Cool e di tendenza presentati, dai texani Must-Have di stagione alle iconiche ballerine Augusta del Brand, riproposte nella più eccentrica versione teddy fur o nel total strass perfetto per dare un tocco brillante all’outfit. Raffinati stivali e slingback dalla punta dorata, particolari décolleté super platform ma anche anfibi dal carattere sportivo e sandali femminili con cristalli.

Per Maggiori Informazioni: www.maria-luca.com