domenica 29 ottobre 2023

Belarex: Serata/Evento per il lancio del Brand

Seduzione, sensualità, ma anche eleganza e provocazione sono le Keywords di Belarex, la nuova Start Up nata a Milano nel 2022, fondata da una donna per tutte le donne, che vuole sublimare le fantasie femminili attraverso lingerie di Lusso.






Il Brand fondato da Elisa Sottocorno, giovane, elegante e appassionata di Haute Couture, ha individuato una mancanza nel mercato dell’Underwear d’alta gamma: l’equilibrio perfetto tra provocazione e raffinatezza nell’intimo femminile.

Belarex nasce per incarnare l'eleganza seducente attraverso dettagli preziosi, tessuti pregiati e design di alta qualità - dichiara Elisa Sottocorno, founder e CEO - I nostri capi sono pensati sia per essere indossati nei momenti più intimi sia per occasioni mondane dove diventano look di tendenza da mostrare, come corsetti, bustier, bralette e braccialetti. Le donne a cui ci ispiriamo sono determinate, di una raffinatezza seducente e amano esprimere la loro forte personalità in ogni contesto”.

The Signature, è la prima Collezione Belarex che si compone di tre capsule, tutte “Made in Italy”, Leather, Latex, Lingerie Collection: 12 completi intimi di finissimo pizzo, seta, latex e pelle, che sono espressioni dell'arte dell’attrazione. Unicità trasformate in opere d’arte in tre colori iconici: il nero, elegante e raffinato, il rosso, vibrante e passionale, e l’oro rosa che bagna i triangoli tipici del gioco di seduzione e impreziosisce la collezione.

Leather Collection
La pelle selezionata per questi capi arriva dalla Toscana, rinomata in tutto il mondo per i pellami di qualità superiore che si distinguono per morbidezza, resistenza e bellezza. Il pregiato materiale è lavorato con alta artigianalità per garantire straordinarie sensazioni tattili e una durata che non risente dei segni del tempo e dell’utilizzo. La Collezione si ispira a una donna dalla forte personalità, che ama esplorare la propria femminilità e sensualità senza compromessi.

Lingerie Collection
Di altissima qualità è il pizzo Francese di Belarex, in cui ogni rifinitura, dal point d'esprit dei fili ai ricami dei disegni, riflette l’impeccabile fattura di maestri artigiani, sposando la visione di Lusso del Brand. Insieme al pizzo, la seta, nobile ed esclusiva fibra dell’alta sartoria, esalta la delicatezza dell’intimo sulla pelle. La capsule in pizzo e seta si rivolge a una donna romantica e sofisticata, che rivela la passione per il Lusso prezioso dei dettagli, sinonimo di una sensualità sfrenata e irresistibile.

Latex Collection
La terza proposta è in Latex, materiale naturale realizzato interamente in Italia, che si adatta perfettamente alla silhouette del corpo, come una seconda pelle. L’avvolgente e sensuale abbraccio del latex è esaltato dalla sua straordinaria lucentezza, conferendo ai capi un Look ricercato ed eccentrico. La donna che sceglie il latex è audace e consapevole della propria sensualità. La sua è una dichiarazione di femminilità allo stato puro che le permette di esprimersi senza restrizioni.

La linea di Luxury Lingerie The Signature è stata presentata in anteprima al pubblico con un private event nel cuore pulsante della moda Milanese: il Montenapoleone District. In questa occasione, è stato lanciato anche il sito ufficiale, dove è disponibile una prima selezione di capi. Inoltre tramite l’E-Commerce, Belarex attiva su richiesta anche l’opzione bespoke e offre alle sue clienti il servizio di realizzare su misura la propria lingerie, personalizzando così l'esperienza di shopping, il Brand si impegna a vestire ogni silhouette andando incontro alle esigenze di ogni donna.

"Il nostro business plan vede come primi obiettivi del prossimo anno 2024 l’apertura di un atelier monomarca nella capitale della moda, oltre che la partecipazione alla Milan Fashion Week. Entro i 5 anni dal lancio, abbiamo previsto di ampliare la presenza di Belarex a livello internazionale, nei retail globali e nei department store più esclusivi delle principali metropoli. Questo rappresenta la nostra mission e visione di crescita e prestigio nel mondo della lingerie di lusso" conclude Fiorella Chavez, Business e Marketing Consultant Belarex.

Per Maggiori Informazioni: www.belarex.com