giovedì 26 ottobre 2023

Luxe x Billy Folchetti: Firma gli eventi più esclusivi

Luxe x Billy Folchetti
è un Brand fondato nel 2014
(precedentemente Luxe Paris Events) un risultato di una visione visionaria con oltre 13 Anni di esperienza nell'industria degli eventi. Billy Folchetti, il genio dietro questo marchio, è noto come "l'anti-wedding planner" per la sua sfida agli standard convenzionali dell'industria e per la sua convinzione che la discrezione è il nuovo Lusso.









Billy incarna perfettamente uno stile di pianificazione elegante e sobrio, che va oltre i confini dei matrimoni per abbracciare eventi nell'arte, nella società e nella moda. La sua filosofia è semplice ma potente: non si tratta solo di organizzare un evento, ma di creare un'esperienza che incanti i sensi. Cresciuto nella contea di Putnam, che dista a un'ora da New York City, Billy ha affinato il suo senso di stile e l'importanza della qualità grazie alle lezioni di sua nonna Elisa, un'icona di eleganza. Ancora oggi, conserva gelosamente il "Christmas Book" di Neiman Marcus come un rito annuale.

La sua avventura inizia a 17 Anni quando, nel 2005, si trasferisce a New York City. Inizialmente nel mondo della moda come modello, Billy presto comprende che il suo cuore batte per il Lusso concreto. Billy decide di fondare 'Luxe Life Events', nonostante la giovane età e le sfide iniziali, ma la svolta arriva quando decide di trasferirsi a Parigi. Questo audace passo lo porta in un viaggio di trasformazione che cambierà la sua vita. Con 'Luxe Paris' ha ufficialmente iniziato il suo percorso commerciale Luxe Paris Events diventa una realtà commerciale di successo, con un numero crescente di eventi ogni anno.

Billy Folchetti insieme al suo Team organizzano eventi di Lusso e collaborano con celebrità in destinazioni esclusive in tutto il mondo. La sua esperienza e la sua dedizione a creare esperienze memorabili lo distinguono nell'industria.

La storia di Billy Folchetti è un esempio di determinazione e passione che ha portato al successo in un mondo di lusso e creatività. La sua capacità di sedurre i sensi e creare esperienze indimenticabili continua a ispirare e incantare clienti di tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.luxexbillyfolchetti.com