lunedì 30 ottobre 2023

Inebrya: Nasce il nuovo trattamento Shecare Glazed by Inebrya

Dal Make Up fino alla moda fino ai capelli, il Trend negli ultimi anni ha come parola d’ordine la Lucentezza. Le donne, infatti, richiedono ai propri consulenti trattamenti che diano movimento e che conferiscano una lucentezza straordinaria, il cosiddetto “LIQUID HAIR TREND”.










Tutti i tipi di capelli, infatti, subiscono danneggiamenti dovuti a lavaggi eccessivi, prodotti aggressivi, Raggi UV, stress termici o meccanici, servizi tecnici sbagliati per risultare poi spenti, opachi, destrutturati e crespi. Inebrya il Brand specializzato nel Professional Haircare che da sempre si rivolge al mondo degli Hairstylist e che unisce le altissime performance dei prodotti al loro potere di seduzione, ha dato vita a un nuovissimo sistema di laminazione liquida: SHECARE GLAZED, trattamento illuminante professionale e personalizzato per capelli sempre più luminosi, vellutati e pieni di vita.

La laminazione Shecare Glazed infatti è un trattamento rivoluzionario che agisce dall’interno verso l’esterno, idratando la struttura e donando una lucentezza intensa ad effetto specchio, dagli innumerevoli benefici: morbidezza, elasticità e idratazione; lucentezza sia su capelli naturali che trattati; prevenzione e sigillo delle doppie punte; capelli districati, setosi e brillanti.

L’effetto rimpolpante e iper-idratante dell’acido ialuronico dona nuova vitalità ai capelli, mentre l’azione filmante delle formule mantiene l’idratazione all’interno della fibra capillare e protegge la cuticola, per capelli incredibilmente morbidi, vellutati e lucenti più a lungo!

Shecare Glazed by Inebrya vanta una formula 100% Vegan, più del 90% di ingredienti di origine naturale e biodegradabilità e il 50% di plastica riciclata nel packaging, oltre che una fragranza intensa e gradevole e una texture sensoriale rosa.

La linea Shecare Glazed è composta da 5 referenze: Shampoo, Maschera, Trattamento intensivo laminante, Conditioner liquido illuminante istantaneo, Fluido illuminante. Tutte le referenze sono utilizzate sia per il protocollo professionale in salone, ideato ad hoc in base al capello della cliente, oppure a casa per il mantenimento.

Per Maggiori Informazioni: www.inebrya.it