martedì 31 ottobre 2023

Dovita Milano: Serata/Evento per le nuove Collezioni Bridal

Presso l'Atelier Dovita Milano il punto di riferimento per il mondo della moda, sono state presentate le 4 nuove Collezioni del Brand.







Protagonisti del Fashion Show sono stati gli abiti esclusivi realizzati con tessuti pregiati, ricami fatti a mano e molti elementi preziosi, capolavori unici dove spicca il connubio perfetto tra stile e ricerca.
Le 4 linee che hanno sfilato sotto gli occhi di numerosissimi presenti nel parterre sono state:

Linea Dovita Couture: abiti di Design dal Look Europeo, con silhouette sia a sirena che a trapezio che esaltano il punto vita. Sono lussuosi abiti principeschi realizzati con tessuti ricercati come il morbido tulle di seta, il mikado e il satin setoso. Il tocco ammaliante  è dato dai delicati pizzi chantilly e dalle scintillanti perline. Non mancano elementi più decisi come  elementi floreali in 3D.

Linea Dovita in white: abiti dallo stile sobrio, che uniscono il classico senza tempo e le soluzioni di design alla moda. Il bianco è un bianco deciso e morigerato che evita frivolezze e ricerca tagli di tendenza.

Linea Premium: abiti da ballo di Lusso. Hanno sfilato stili esclusivi e iconici, impreziositi con Swarovski, ricami fatti a mano e Design con perline, offerti direttamente alle spose con i veli abbinati. Capolavori dal carattere affascinante e molto femminile.

Linea Cocktail Collection: abiti per il dopo cerimonia, per una sposa che perde un poco di solennità ritrovando una leggera spensieratezza sempre esprimendo eleganza e personalità. In passerella hanno sfilato diversi stili e nuovi colori di tendenza.

Dovita Milano ha regalato ai graditi partecipanti uno spettacolo caratterizzato da unicità, Glamour ma anche tradizione, nel quale è stato possibile incontrare Victoria Ergun, la Designer del marchio. Durante la serata gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza non solo estetica ma godere anche dell’intrattenimento live music, live painting su abito e DJ Set.

Per Maggiori Informazioni: www.dovitabridal.com