mercoledì 25 ottobre 2023

Coin: Le nuove linee Coin Cashmere e Coin Cashmere Premium

Coin, è la catena Italiana più diffusa di Department Store, presenta la sua linea di abbigliamento in Cashmere.












Un vero e proprio viaggio alla scoperta dell’essenza della fibra più nobile che vede protagonista due linee:
Coin Cashmere e Coin Cashmere Premium, con proposte sia per uomo che per donna. Qualità rigorosamente “Made in Italy” per un prodotto che racconta lo stile stile timeless e ricercato, adatto ad ogni occasione.

Realizzato con selezionati filati provenienti da altopiani della Mongolia, Coin Cashmere è abilmente creato in Italia, attraverso lavorazioni artigianali, da un’azienda con una storica expertise nel mondo della maglieria. I modelli si contraddistinguono per forme e finiture classiche e senza tempo. Dolcevita e maglie girocollo dedicate all’uomo sono declinate in dodici colori, dalle calde nuance naturali a sfumature più vibranti come rosso, cammello e azzurro celeste. Le proposte donna invece, spaziano dai cardigan con lo scollo alla coreana, ai dolcevita, alle maglie con lo scollo a barca in sette nuance differenti, tra cui bluette, bianco panna, viola e verde.

Coin Cashmere Premium, prodotto 100% “Made in Italy, nasce in una azienda specializzata nei filati cardati nel distretto del Carpigiano, utilizzando fibre italiane che rispondono a standard qualitativi elevati. La collezione donna composta da maglie senza maniche con il collo a cratere, dolcevita con la manica a tulipano e maglie dallo scollo a V si colora di tenui nuance azzurro cielo, bianco gesso, rosa cipria e grigio taupe. Grazie all’accurata lavorazione integrale senza cuciture, i capi risultano iper-femminili e ideali da indossare direttamente sulla pelle.

A completare la nuova proposta, gli accessori in puro cashmere “Made in Italy” come sciarpe, scaldacollo e berretti, impreziositi da dettagli a treccia e a costine. Per creare Look coordinati sono disponibili nelle intense colorazioni della linea Coin Cashmere e raccontano il connubio perfetto tra comfort e calore. 

Per Maggiori Informazioni: www.coin.it