lunedì 23 ottobre 2023

Bata: La nuova Collezione Red Label

La Collezione Red Label allarga gli orizzonti di Bata alla moda: una Collezione che è un Brand nel Brand, con una filosofia che combina le it shoes più amate con lo stile Bata, i cui must restano trendyness e accessibilità.











Il Claim della Campagna Bata Red Label “Your Everyday, Extraordinary”, Bata comunica la moda che incontra la quotidianità in un connubio di stile senza tempo e versatilità, aggiungendo un tocco audace e contemporaneo al guardaroba più classico.

La Collezione A/I 2023-24 Bata Red Label celebra l’idea che ogni giorno è un’opportunità per esprimere il proprio stile, sia che tu stia vivendo un momento di relax durante una pausa caffè o semplicemente facendo una passeggiata per strada.Il messaggio “Your Everyday, Extraordinary” è un invito ad abbracciare ogni giorno con stile e sicurezza, poiché sappiamo che ciò che indossiamo può fare la differenza.

Le nuove tendenze per l'A/I parlano chiaro: la stampa animalier ancora una volta si conferma un Must-Have, anche nella stagione più fredda dell'anno. E Bata Red Label non si tira indietro, reinterpretando in chiave accessibile e comfort il Dressy Style e moltiplicando le occasioni di farsi notare.

Ed ecco allora i nuovi mocassini per lei, con suola chunky e inserto maculato, che torna come grande protagonista sull'iconico tronchetto scamosciato con tacco a rocchetto. Ancora tacco a rocchetto e passione animalier per un altro modello effetto wow: la décolleté con cinturino alla caviglia, da abbinare alla pochette animalier all over con catena dorata..so glam!

Novità di stagione ed elemento distintivo della collezione è anche il Logo monogram Bata Red Label, un intreccio elegante di quattro lettere “R”. Presente su calzature e borse sotto forma di stampa, applicazioni o piccoli monogram bucklet super chic, aggiunge un tocco di raffinatezza e autenticità ad ogni outfit.

Per Maggiori Informazioni: www.bata.com