domenica 3 settembre 2023

Vircillo: La nuova Collezione A/I 2023-24


Vircillo lancia la prima Collezione A/I 2023-24 disegnata da Lorenzo Maria Vircillo, il Couturier Italiano con esperienza ventennale per diverse Maison Internazionali, tra cui Ports 1961, Versace Jeans Couture, Just Cavalli, Mila Schon e Aigner.










La nuova Collezione donna e uomo di Vircillo è un inno d'amore per la moda che ne celebra il potere onirico e la magia intrinseca. Le sue scelte stilistiche lo portano ad un’estrema attenzione nella costruzione dell'abito e nella scelta dei tessuti. Le silhouette sono modellate sul corpo, attraverso tagli precisi che fanno emergere la qualità sartoriale del capo.
La scelta cromatica è impeccabile, il Black sinuoso e minimale si alterna alla luce dei metalli nobili con le loro iridescenze alternando trasparenze e inserti pregiati. La Collezione Donna di Vircillo esprime la dicotomia tra Lusso e sensualità che si declina attraverso l’uso di materiali ricercati. Gli abiti raccontano una donna femminile, ma forte e con grande personalità: dai classici tubini reinterpretati con abilità sartoriale ai capispalla oversize in neoprene.

La Collezione Uomo invece reinterpreta in chiave contemporanea i capi iconici maschili, proponendo una visione nuova del Lusso. Giacche, camicia, trench, pantaloni moderni realizzati con tessuti preziosi e dalle linee impeccabili si ispirano all’immagine di un uomo elegante.

Per Maggiori Informazioni: www.lorenzomariavircillo.com