martedì 5 settembre 2023

Pull&Bear: L'intramontabile Denim per l'Autunno

Il Denim non è mai stato così comodo e versatile! Pull&Bear presenta una nuova Collezione di tute intere corte e lunghe, top e leggings scegliendo ancora una volta la comodità del tessuto seamless, elastico e senza cuciture, ma nella versione Denim.






In Denim nero o di colore scuro, il tessuto del momento si estende ai vestiti dai vari tagli, da quelli con spalline a quelli più lunghi senza spalline, con cerniera centrale, a maniche corte e con collo stile camicia

I giochi di abbinamenti consentono di creare Look audaci e, soprattutto, comodi. Coprispalle in Denim elasticizzato e chiusura con bottoni, jeans skinny flare attillati con tasche posteriori, leggings e maxi gonne con vita elasticizzata sono alcuni dei modelli che compongono quello che è già diventato uno dei lanci più particolari della stagione.

Per quanto riguarda gli accessori, la cintura con marsupio in denim diventa la scelta perfetta per un Total Look Denim. Ai piedi, delle scarpe con il tacco basso nello stesso tessuto ammiccano all’estetica degli Anni‘ 90 alla quale nessun amante della moda può resistere.

Per Maggiori Informazioni: www.pullandbear.com