martedì 5 settembre 2023

Micaela Ramazzotti: Riceve il Premio Pianegonda

Pianegonda ha un ruolo da protagonista durante l’attuale edizione dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.







In qualità di Main Sponsor dello Spazio Cinematografo di Ente dello Spettacolo nell’Hotel Excelsior, il Brand di Design ha avuto l’onore di consegnare il Premio Pianegonda a Micaela Ramazzotti per le sue notevoli capacità interpretative. L’attrice è arrivata al Lido tra applausi, curiosità e clamore per il suo esordio da regista.

Un riconoscimento decisamente importante accompagnato da una esclusiva e nuova creazione Pianegonda della Collezione Assoluto: una collana con pendente che simboleggia l'infinito per omaggiare l’infinita bravura e bellezza dell’attrice. Il gioiello non aggiunge solo un tocco di eleganza e raffinatezza al suo stile personale, ma racconta anche una storia significativa che va oltre la semplice bellezza esteriore diventando, così, emblema dell'infinita passione che Micaela Ramazzotti dedica alla sua arte, sia come attrice che come regista.

Micaela ha debuttato dietro la macchina da presa con una storia appassionata e commovente che ha diretto e di cui è anche una delle interpreti. La pellicola, dal titolo "Felicità", è in Concorso nella sezione Orizzonti Extra e arriverà nelle sale Italiane dal 21 Settembre. Sul set un cast d'attori di tutto rispetto come Max Tortora, Sergio Rubini e Anna Galiena.

Per Maggiori Informazioni: www.pianegonda.com