domenica 3 settembre 2023

Pandora: La nuova Collezione Signature

Pandora presenta le novità della Collezione Signature: gioielli minimalisti ma ispirati a un’estetica essenziale e a forme geometriche. Sapientemente realizzati a mano, questi modelli iconici sono ideati per essere indossati da soli o abbinati tra loro creando composizioni uniche.






Il Design della Collezione è caratterizzato da pavè e linee pulite con il Logo Pandora sempre presente in evidenza. I gioielli sono facili da abbinare, caratterizzati da forme geometriche e motivi circolari che li rendono perfetti per ogni occasione. I gioielli Pandora Signature sono pensati per essere indossati da soli o abbinati tra loro a seconda dell’umore e dello stile di chi li indossa. La Collezione Pandora Signature è composta sia da linee semplici che da gioielli di grande effetto così da soddisfare gusti ed esigenze diverse.

Tutti i gioielli sono realizzati in Argento Sterling 925, mentre alcuni modelli selezionati - come il Pandora I-D Bangle - presentano anche una finitura bicolore con una placcatura in oro rosa 14k e un luminoso pavé.

Nell’ideare la Collezione, A. Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, SVP Creative Directors di Pandora, si sono concentrati sulla creazione di pezzi sofisticati con un tocco di semplicità. “Con codici di design così distintivi, la collezione Pandora Signature incorpora un’essenza di modernità e originalità”, spiega Ficarelli.

Terzo aggiunge: “Stiamo estendendo il nostro universo di stile ai gioielli più classici, in un modo semplicistico ma di livello”.

Tutti i gioielli della Collezione Signature sono rifiniti a mano da abili artigiani attenti a ogni dettaglio. Dalle pietre incastonate a mano alla limatura e lucidatura, la Collezione Pandora Signature porta il segno di una lunga tradizione di precisione artigianale e di passione per la creazione di gioielli.

I nuovi gioielli sono realizzati in linea con l’impegno di Pandora per la Leadership nella sostenibilità e tutte le pietre sono create dall’uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.pandora.net