mercoledì 13 settembre 2023

Malone Souliers: La nuova Campagna A/I 2023-24

Il mondo del Retrofuturismo si rivolge a visioni passate del futuro, evocando così un'atmosfera di ottimismo intraprendente e un'estetica radicalmente moderna. Immagina la scena: grattacieli specchiati che si ergono in alto, auto volanti che volteggiano sopra la testa e cupole luminose che brillano al sole.










Questa fantasia spaziale in un'offerta dinamica di calzature e sarai trasportato nella Collezione A/I 2023-24 di Malone Souliers. La sfera retro-futuristica ispira tutte e tre le fasi della stagione: Pre, Main e Runway, dove audaci silhouettes, texture lucide e brillanti decorazioni dominano l’intera Collezione.

La nuova Collezione A/I 2023-24 Pre si contraddistingue per una varietà di materiali tattili e finish accattivanti provenienti da un altro pianeta. Presentato in pelle a specchio incrinato color ottone, Henri è un sabot con tacco dallo scollo a V e una punta aperta a forma di cuore. Il denim leggermente consumato cattura un'energia giovanile, avvolgendo il plateau Yasmin e la borsa Audrey Mini. Inoltre, texture innovative trasformano modelli iconici, come i cristalli che adornano la décolleté Uma, e la nuova decorazione gioiello che decora il sabot Josia.

Il nuovo stivale al ginocchio Markle dà il via all'esplorazione intergalattica della nostra Collezione Main A/I 2023-24. Realizzato in nappa metallizzata effetto degradè con sfumature di oro rosa e azzurro, la superfice dello stivale ricorda i colori di un tramonto spettacolare. Ilenia è la nuova décolleté platform realizzata in raso color vino dall’effetto lucido. La nostra brillante decorazione gioiello fa il suo ritorno su Vilma, un'elegante décolleté slingback realizzata in morbido velluto effetto peluche. Le borse della stagione riflettono lo spirito estroverso dell’intera collezione: Divine ha una forma curva e asimmetrica, presentata in diverse varianti accattivanti, mentre Audrey fa il suo ritorno in coccodrillo stampato a rilievo.

Le tonalità preziose dei rasi definiscono gli stili chiave della nostra tanto attesa collezione Runway. Realizzate ad arte, le nuove silhouettes Gael, Tala e Giselle si ispirano ad alcune dei nostri modelli più amati, con punte affusolate, tacchi curvi e linee morbide che esaltano il piede. Ciascuno di questi stili viene decorato da cristalli riflettenti, abilmente intrecciati su catene a zigzag.

"Per me, il retrofuturismo rappresenta un campo da gioco per la creatività. Questo punto di partenza ha aperto possibilità inesplorate sia nel design che nella texture, dando vita a una collezione coraggiosa e fantasiosa", afferma Mary Alice Malone, fondatrice e direttrice creativa di Malone Souliers.

Per Maggiori Informazioni: www.malonesouliers.com