venerdì 15 settembre 2023

Luisa Spagnoli: Focus sul Maculato

Sensuale, elegante e al tempo stesso ribelle: la stagione A/I 2023-24 di Luisa Spagnoli propone in Collezione il maculato, tendenza moda evergreen.











Un classico senza tempo e motivo imprescindibile del guardaroba perfetto, il maculato Luisa Spagnoli veste capispalla, abiti mini e lunghi, maglieria, gonne, accessori e calzature. In Total Look o da spezzare con accessori, perfetto come Look da giorno energico e cool o per outfit serali all’insegna del Glamour, il maculato firmato Luisa Spagnoli è la scelta per le donne che non vogliono passare inosservate senza rinunciare all’eleganza.

Fantasie e colori distinguono le nuove borse Luisa Spagnoli, partendo dal modello Iri, proposta in ecopelle liscia nei classici nero e marrone per arrivare a Itea, una rivisitazione in suede nelle tonalità verde oliva o blu klein a corredo dei Look di Collezione. Più accattivanti, invece, le versioni Itala, che riprende il maculato della stagione, e Ileo con l’originale lavorazione effetto astrakan.

Di tendenza anche la versione mini, Ippolita, anch’essa interamente in ecopelle nera, fucsia e blu e logo metallico. Lunghi cappotti double con spalle importanti e revers generosi vengono proposti in monocolore, in pelliccia sintetica a motivo leopardato. In alternativa al cappotto non mancano in Collezione scelte più audaci come i montoni oversize e le pellicce sintetiche con colli voluminosi.

Presente in Collezione anche il caban, grande classico che viene riproposto da Luisa Spagnoli nella versione color block.

Per Maggiori Informazioni: www.luisaspagnoli.com