domenica 17 settembre 2023

La Double J: Debutta al Fondaco dei Tedeschi

Il Fondaco dei Tedeschi è l'iconico indirizzo per lo Shopping di Lusso e polo culturale di una Venezia decisamente Glamour e Cosmopolita, annuncia l'arrivo di un nuovo entusiasmante marchio del Lusso: La Double J.






In uno spazio esclusivo di 35 Mq., le Collezioni massimaliste del marchio Milanese saranno esposte in un concept di alto Design che reinterpreta i motivi architettonici tipici di Venezia e del Fondaco dei Tedeschi stesso. Oltre ai capi prêt-à-porter della Collezione High Summer, caratterizzati dagli iconici e audaci disegni floreali di La Double J, sarà disponibile una selezione di outfit della Collezione A/I 2023-24 per chi cerca un Look inconfondibile e Glamour. I modelli più rappresentativi del marchio, come il Magnifico Dress, il Roy Dress, lo Swing Dress, il Caftano e le loro maglie 100% Italiane, sono tutti disponibili in colori accattivanti e stampe innovative.

Nella Collezione A/I 2023-24 sono presenti anche alcuni dei best seller di LDJ, come il set camicia foulard e pantalone palazzo, il regale abito Visconti e l'abito Choux che slancia le gambe. Alla radiosa offerta di prêt-à-porter si aggiunge una selezione delle ultime collezioni di articoli per la casa "Napoli" e "Mamma Milano". Realizzate interamente dai migliori artigiani Italiani, tutte le porcellane e i vetri di Murano soffiati a mano sono ispirati alla vivacità del Paese e testimoniano l'abilità dei produttori.

Dal set di piatti bordati d'oro alle tovagliette a blocchi di colore della Collezione "Napoli", fino alle eleganti tovaglie ispirate a Milano e al set di piatti da dessert con disegni che ricordano gli iconici cortili della città, ci sono articoli per elevare qualsiasi evento quotidiano. Infine, sulla parete di fondo dello spazio, si trova la vetrina dedicata all'esposizione di caraffe, bicchieri, vasi e coppe in vetro di Murano, realizzati in collaborazione con lo storico partner locale Salviati: una nicchia unica in omaggio alla bellezza dei prodotti Veneziani.

Per Maggiori Informazioni: www.ladaublej.com