venerdì 1 settembre 2023

KOCCA: La nuova Campagna A/I 2023-24

KOCCA presenta nuova Campagna A/I 2023-24, con una celebrazione dell'identità personale in cui luce e buio, colore e monocromia coesistono in una danza di perfetta dualità.







La nuova Campagna KOCCA è stata scattata da Alvaro Beamud Cortés ed esplora il tema dell'identità personale, dove la modella Parigina Mariam De Vinzelle, nuova Musa ispiratrice del Brand, è in un viaggio di autoespressione.


Il suo fascino e il suo fascino naturale racchiudono la bellezza della donna contemporanea: indossando i capi chiave della Collezione A/I, si ritrae con sicurezza e maturità in un ambiente cinematografico, dove ombre e luci vengono manipolate per creare drammaticità e potere. In questa ambientazione inizia e finisce la narrazione, come un cerchio perfetto; un teatro in cui si svolgono sia immagini fisse che in movimento, raccontando la storia di una protagonista in fiore in una conversazione visiva con se stessa.

Sotto i riflettori gli archetipi della Collezione A/I 2023-24: la maxi jumpsuit sartoriale, il cappotto dalle spalle squadrate oversize, i completi in tweed e i nuovi tailleur classici reinventati prendono vita in queste immagini, evidenziando valori di sicurezza, forza consapevole, e sicurezza di sé. Una Collezione, ritratta nella campagna, che indaga sul lato misterioso e potente della femminilità.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it