lunedì 18 settembre 2023

Calzedonia: La nuova Collezione Athleisure

Dopo il successo della stagione Primaverile, Calzedonia torna con la Collezione Athleisure che unisce gusti e stili del mondo femminile di ogni età, grazie al comfort e alla versatilità che ne caratterizza l’intera linea.






Perfetta per essere indossata durante il giorno o per fare attività fisica, il Brand propone la tutina intera nera, il nuovo capo Cool della stagione che risulta morbida e comoda, pensata per i momenti dedicati al fitness o per le uscite serali in abbinamento ad un blazer, per un Look Sporty-Chic di tendenza.

Presenti anche i Must Loved Leggings a costine seamless declinate in nuove varianti colore per l’Autunno-Inverno. Dal classico nero, ai colori più vivaci del verde lime e fucsia, i leggings della Collezione Athleisure accompagnano chi li indossa dal mattino alla sera, tra sport e tempo libero senza rinunciare allo stile nelle giornate in continuo movimento. Novità di questa stagione, il leggings seamless nero per bimba, per creare dei Look Matchy-Matchy mamma e figlia.

Ancora una volta, anche per la stagione A/I 2023-24 praticità e stile sono le parole d’ordine della Collezione Athleisure di Calzedonia.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.com