giovedì 14 settembre 2023

BIC: I nuovi BIC Hybrid Flex 5 e BIC Hybrid Flex 3

È possibile combinare praticità, sostenibilità, prestazioni elevate e convenienza in un unico rasoio?








Con il nuovo BIC Hybrid Flex tutto questo è possibile! La nuova linea di rasoi è stata creata per rispondere alla crescente domanda dei consumatori di rasoi ricaricabili di alta qualità con un basso impatto ambientale a un prezzo accessibile; questo prodotto innovativo, infatti, si inserisce all’interno del lungo percorso di sostenibilità di BIC. Dotato di lame rivestite in titanio e ricaricabili, questo rasoio offre un'elevata precisione e una lunga durata. Grazie alla sua tecnologia avanzata, BIC Hybrid Flex offre una rasatura impeccabile e confortevole, rispondendo alle esigenze di ogni individuo.

BIC Hybrid Flex è disponibile in due versioni, BIC® Hybrid Flex 5 e BIC® Hybrid Flex 3

BIC Hybrid Flex 5
Le 5 lame mobili con nanotecnologia rivestite in titanio si adattano perfettamente ai contorni del viso; la scorrevolezza morbida e delicata è assicurata anche da una striscia lubrificante arricchita con Aloe Vera e Vitamina E, oltre che da una testina pivotante monodirezionale (40%) e da una sfera di bilanciamento che permette di seguire perfettamente i movimenti e i contorni del viso con un miglior controllo. Per rendere l'esperienza della rasatura ancora più piacevole e pratica, Hybrid Flex è dotato di un'impugnatura ergonomica con presa antiscivolo e di un originale meccanismo di rilascio per rendere facile e immediata la ricarica. Oltre a questa interessante caratteristica, la confezione è completamente riciclabile e composta per l'80% da carta riciclata.


BIC Hybrid Flex 3
Dotato di 3 lame con nanotecnologia rivestite in titanio e di una testina pivotante, assicura una rasatura precisa lasciando la pelle incredibilmente liscia. In aggiunta, l'ampia striscia lubrificante, arricchita con Vitamina E e Aloe Vera, garantisce una scorrevolezza delicata. Il rasoio è progettato con un'impugnatura lunga ed ergonomica, che offre un'esperienza di rasatura sicura e confortevole. Inoltre, l'impugnatura è realizzata in gran parte con materiali riciclati (90% di plastica riciclata) e la confezione è completamente riciclabile e composta per l'80% da carta riciclata.

 
Grazie alle lamette ricaricabili, i rasoi BIC permettono di mantenere il manico e di sostituire solo la lama, contribuendo così a limitare gli sprechi. Inoltre, il manico di BIC Hybrid Flex 3 è composto al 90% da plastica riciclata e la confezione di entrambi i modelli è realizzata in carta riciclata. BIC si impegna a rendere la cura di sé democratica e accessibile a tutti. Infatti, con BIC Hybrid Flex chiunque può prendersi cura del proprio aspetto trasformando la rasatura in un vero e proprio rituale grazie al quale è possibile aumentare la fiducia in se stessi, esprimendosi al meglio.

"Con BIC Hybrid Flex, ci proponiamo di offrire un'esperienza di rasatura di alta qualità e una soluzione ricaricabile accessibile a tutti. Vogliamo incoraggiare le persone a prendersi cura di loro stesse come atto d'amore e di autostima. BIC Hybrid Flex trasmette il messaggio che la cura di sé non deve essere un privilegio riservato a pochi." - dichiara Cristina Bussola, Senior Marketing Manager South Europe BIC.

BIC vanta quasi 5 decenni di esperienza nella progettazione e produzione di una gamma completa di rasoi per uomo e donna di alta qualità. Tutti i rasoi BIC venduti in Italia sono prodotti nei siti produttivi di BIC in Europa e sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità per garantire sicurezza e affidabilità.

Per Maggiori Informazioni: www.eu.bic.com