sabato 9 settembre 2023

Austin Butler: E' il nuovo Global Ambassador di MYSLF

Uno degli attori più acclamati della sua generazione, celebre per aver lavorato con registi di fama internazionale e per la sua straordinaria interpretazione nel Film Elvis - che gli ha concesso la candidatura agli Oscar - Austin Butler è il nuovo Global Ambassador della nuova fragranza MYSLF, una visione moderna della mascolinità.





"Sono onorato di entrare a far parte della famiglia YSL Beauty. Nel corso degli anni ho parlato con persone che hanno conosciuto personalmente Monsieur Saint Laurent. Era uno che sfidava le convenzioni. Era un ribelle, ed è proprio questo che mi piace di lui. Per me è un vero privilegio raccogliere la sua eredità.” ha dichiarato Austin Butler.

Austin rispecchia perfettamente tutte le sfaccettature del prodotto. Sensibile e autentico. Audace, ma accessibile. Nessuno può incarnare al meglio la nuova fragranza MYSLF. Nessuno meglio di lui può dare voce all’espressione di questo nuovo concetto di mascolinità promosso da YSL Beauty.

"Quando cercavamo una figura che potesse incarnare la visione della nuova mascolinità di YSL di Beauty, abbiamo capito che Austin Butler era la scelta perfetta. Sia come essere umano che, come artista, Austin incarna i valori espressi dal nostro brand attraverso MYSLF: un'interpretazione moderna del concetto stesso di uomo, con tutte le sue sfaccettature, padrone della sua individualità, generoso e senza rimorsi.afferma Stephan Bezy, International General Manager, YSL Beauty.

Il profumo MYSLF sarà disponibile da Settembre 2023.

Per Maggiori Informazioni: www.yslbeauty.it