martedì 29 agosto 2023

U.S. Polo Assn.: La nuova linea borse Springfield

L’estate ci regala un tripudio di luce e colori, U.S. Polo Assn., il marchio del doppio cavallo, vi propone una Collezione di borse Glamour dalle palette vivaci e vibranti.







Celebre per la sua ispirazione ai valori e alla classe del Polo, oltre che per l’attenta ricerca dei materiali e scrupolosa cura dei dettagli, il Brand ha fatto del vincente connubio tra
sport ed eleganza il proprio tratto distintivo. Tale filosofia prende così forma in modelli di borse e accessori dallo stile Casual Chic, sempre riconoscibili dall’inconfondibile American Style del marchio.

Colore ma anche tendenza si riflettono nella
linea Springfield che, con le sue borse pratiche, versatili e leggere, sarà la protagonista indiscussa di questa stagione. Modelli in nylon con l’iconico Logo ricamato spaziano da shopper e tracolle per la vita in città a Trendy marsupi per le passeggiate fino a zainetti e borsoni per le uscite fuori porta dalla spiaggia alla montagna.

Grazie alle palette irresistibili del turchese e del fucsia, oltre alle note istituzionali del nero, beige e blu, fino alla brillantezza del verde, la linea Springfield è una tavolozza di colori variopinta che renderà l’estate un trionfo di briosa energia.

Per Maggiori Informazioni: www.uspoloassn.it