martedì 29 agosto 2023

Carpisa: La nuova W Edition Collection

Carpisa inaugura la nuova stagione invernale con una Collezione interamente dedicata alle donne chiamate ad affrontare la vita di ogni giorno con dinamicità, energia ed organizzazione.







Prendendo ispirazione dalla loro quotidianità e dalle necessità di ogni giorno ma anche dalla loro voglia di essere sempre curate ed eleganti, Carpisa ha disegnato e realizzato una Collezione, denominata appunto W Edition Collection - Woman | Work | Wonder, composta da borse ed accessori pratici e funzionali che non rinunciano però ad essere raffinati e di tendenza.

Il Design dall’allure contemporaneo, la praticità e il comfort fanno da denominatore comune a tutte le linee della Collezione composta da borse, zaini ed accessori pensati per un utilizzo quotidiano, dall’ufficio al tempo libero. Shopping Bag, pattine, tracolle, sacche e zaini, pratici e capienti, realizzati in nylon e simil-pelle passepartout del guardaroba e declinati nelle nuance autunnali del rosa cipolla, nero, sabbia, verde fumo e prugna dotati di tasche, arricchiti da scomparti e tracolle per aumentarne praticità e versatilità di utilizzo.

Per Maggiori Informazioni: www.carpisa.com