martedì 1 agosto 2023

Pull&Bear: Il Denim protagonista dell'Estate

Il Brand Pull&Bear presenta una Collezione dove il classico e il contemporaneo si fondono, proponendo versioni all’insegna del blu Denim di sandali con tacco, mule, zeppe con plateau, tute intere con corsetto, minigonne stile cargo e gonne lunghe con spacco.






I vestiti, più corti e audaci, sono caratterizzati da schiena scoperta, corsetto più ampio e dettagli cut out. Tra gli accessori, spiccano gli zainetti, le borse a spalla e i marsupi in Denim, che si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di capo.

The Metallic Edit
In un’esclusiva Capsule Collection argentata, Pull&Bear presenta i suoi jeans dritti metallizzati in due tonalità, affiancati da una versione di shorts strappati, che sono diventati alcuni degli articoli di punta della stagione. I capi, che faranno risplendere chiunque li indossi, sono dotati di un’etichettatura speciale che li rende ancora più esclusivi.

Pensati per permetterti di creare Look estivi d’impatto, saranno i protagonisti del tuo guardaroba anche nelle prossime stagioni. La Collezione è già disponibile in tutti i negozi fisici.

Per Maggiori Informazioni: www.pullandbear.com