martedì 1 agosto 2023

Pinko & Miomojo: La prima Love Bag Animal-Free e PETA Approved Vegan

Lasciatevi tentare dal fascino Green della nuova arrivata in casa Love Bag. La nuova borsa Eva è il frutto della collaborazione tra PINKO e il Brand di accessori Cruelty-Free Miomojo.







Risultato dell’impegno costante di PINKO verso le tematiche della sostenibilità e della responsabilità sociale, la nuova Love Bag Eva è realizzata in Italia in Apple Skin, un innovativo materiale Animal-Free e Bio-Based ottenuto dal recupero degli scarti delle mele. Questi vengono lavorati per ottenere una miscela applicata a un tessuto naturale dando vita a un materiale resistente all’acqua e durevole a basso impatto ambientale.

Caratterizzata dall’immancabile fibbia Love con la sua iconica forma ad anello arricchita dai due uccellini, Eva è inoltre impreziosita da mini borchie a forma di mela che richiamano l’origine del materiale in cui è realizzata. Eva infatti sfoggia sul retro un ricamo che una volta inquadrato con un device mobile offre l’accesso a contenuti speciali realizzati ad Hoc per questo prodotto sostenibile.

Eva, che viene venduta con uno speciale packaging in cartone riciclato, è protagonista di una campagna video in 3D in cui la nuova IT-bag di PINKO.

Per Maggiori Informazioni: www.pinko.com