sabato 19 agosto 2023

PLUG-MI: Torna protagonista a Milano dal 9-10 Settembre!

L’Urban Culture Festival torna protagonista dal 9-10 Settembre al Superstudio Più di Milano, per raccontare le novità più creative, divertenti e interessanti del mondo della musica, dello sport, dell’arte e della moda. Tra gli artisti che saliranno sul Main Stage gli Articolo 31 e Bresh.






PLUG-MI è il Festival dedicato alla Gen Z e agli appassionati della cultura Urban, ideato e promosso da Fandango Club Creators in collaborazione con MICAM Milano, torna Sabato 9 e Domenica 10 Settembre a Milano, al Superstudio Più, scelto per il secondo anno consecutivo come Location d’elezione per l’identità della manifestazione: giovane, di tendenza, perfettamente calata nel contesto cittadino circostante. Un’edizione che si preannuncia sempre più ricca di novità e appuntamenti, per offrire intrattenimento e divertimento a tutti gli appassionati di musica, sport, arte e moda.

Uno spazio di oltre 4.000 Mq. situato in zona Tortona, gestito dal polo degli eventi Milanesi Superstudio Events e legato alla storia iconica del Design e della moda, che ha cambiato il volto della città e offre molteplici ambientazioni per scoprire e sperimentare in un unico luogo tutte le ultime novità più interessanti del mondo urban - tra workshop, concerti, happening e live performance - ispirandosi a quattro anime: music, fashion, art & sport.

Artisti del calibro dei leggendari Articolo 31, dell’idolo delle nuove generazioni Bresh e l’esponente del pop alternativo Italiano Lolita, selezionati insieme a Radio 105 - Official Radio dell’evento a partire dalla prima edizione, qui presente con Moko e la domenica con dj set di Fabio B - faranno brillare il Main Stage con le loro esibizioni la domenica, mentre il sabato, grazie alla partnership con Phobia Archive e Vision of Super, sarà animato da Don Pero, rapper emergente, classe 2000 e songwriter italo-dominicano, e 8blevrai, classe ’96, che, nonostante la giovane età, ha già all’attivo importanti collaborazioni con artisti del calibro di Jake la Furia e Rhove. La musica più amata dalla Generazione Z sarà sempre presente grazie ai DJ Set che animeranno la manifestazione durante tutto il weekend e alle performance di moltissimi artisti emergenti.

Per Maggiori Informazioni: www.plug-mi.com