giovedì 31 agosto 2023

Mi-Line: L'esclusivo trattamento Beauty Lifting Therapy

Arriva dalla Turchia e potenzia fino a 3 volte tutti i protocolli di estetica avanzata che la Beauty Specialist effettua in cabina. Una tecnica assolutamente migliore per prendersi cura in profondità della pelle del viso concentrandosi sul benessere generale dell’intero organismo.






E' la Beauty Lifting Therapy. Qualcosa di assolutamente innovativo perché trasforma la cosmetica in un percorso terapeutico attraverso un protocollo unico nel suo genere. Mi-Line infatti è appositamente studiato per attivare e potenziare la memoria del muscolo, che svolge un ruolo cruciale per il nostro aspetto esteriore e nel processo di invecchiamento della pelle. Attraverso una combinazione di tecniche di digitopressione e movimenti specifici, la Beauty Lifting Therapy stimola la muscolatura di viso, collo e decolleté in modo mirato, favorendo la produzione di collagene ed elastina.

MI-Line si distingue da qualsiasi altro protocollo presente in commercio grazie alla sua unicità nel fondere i principi benefici di diverse tecniche in un’unica esperienza, per garantire risultati mai visti prima: Effleurage, Petrissage, Attrito (pressione circolare), Tapotement, Cat Walk, Vibrazioni, Flat Press. Queste tecniche si coniugano a due filosofie olistiche di straordinaria importanza: la
Digitopressione e la Riflessologia. Il mix di diverse tecniche e filosofie permette di ottenere risultati senza precedenti per la bellezza e la salute della pelle.

Mi-Line infatti agisce con straordinaria efficacia su viso, collo e décolleté. Questo approccio che parte dalla “radice” della nostra pelle, permette di ottenere risultati sbalorditivi già dopo le prime 3 sedute svolte a breve distanza l’una dall’altra.

Questa Beauty Lifting Therapy offre un protocollo differenziato in base all’età della pelle, agendo in modo preventivo o curativo a seconda delle necessità.

- Per le pelli più giovani, fornisce un trattamento preventivo per preservare l’elasticità e la vitalità nel tempo. Stimola il collagene e l’elasticità cutanea, prevenendo i segni dell’invecchiamento.

- Per le pelli mature, si concentra sulla riparazione e il ripristino dell’elasticità persa nel tempo. Migliora la circolazione sanguigna, rafforza i tessuti e riduce le rughe e i segni di rilassamento cutaneo.

Parliamo di una terapia di ringiovanimento muscolare che combina scienza, cosmetica avanzata e filosofie olistiche. I suoi 3 punti di forza:

- Approccio olistico: considera la persona nella sua totalità, non solo la superficie della pelle. Utilizza tecniche specifiche per stimolare i punti energetici e favorire il riequilibrio di corpo, mente e spirito, portando benefici all’intero organismo.

- Applicazione della riflessologia: applica i principi della riflessologia al trattamento della pelle del viso, offrendo una cura completa che va oltre la stimolazione muscolare e cellulare.

- Cura dell’intero organismo: agisce sui punti energetici correlati agli organi e ai sistemi interni, per prendersi cura dell’intero organismo. DS Mi-Line lavora per il riequilibrio energetico del corpo, andando oltre l’aspetto estetico.

L’azienda Turca DS V-Line ha studiato a fondo una soluzione per rendere più duraturi nel tempo i benefici dei protocolli di estetica avanzata. Durante i mesi di studio in laboratorio, ci si è resi conto che senza il giusto equilibrio tra massa magra e massa grassa, con il passare del tempo la pelle tende inevitabilmente a cedere e perdere la propria elasticità.

L’unica soluzione per invecchiare con delicatezza e rendere davvero benefico l’apporto di qualsiasi skin care routine e trattamento in cabina, è tonificare il muscolo. Da questa consapevolezza nasce la terapia Mi-Line che, Valentina Coscione, distributrice per l’Italia e per la Spagna dell’azienda Turca, introduce ufficialmente a partire da Settembre 2023 con un Master ad Hoc in giro per l’Italia e per la Spagna volto a introdurre il protocollo all’interno dei migliori centri estetici.

Per Maggiori Informazioni: www.valentinacoscione.it