mercoledì 23 agosto 2023

Mercure Argentario Hotel Filippo II: Vi invita a scoprire l'Argentario

Il Mercure Argentario Hotel Filippo II sorge in un contesto decisamente unico e gode di una vista panoramica che lascia senza fiato per la bellezza.







La struttura infatti, può vantare una piccola baia privata attrezzata per rilassarsi al sole e da cui perdersi nell’azzurro del mare cristallino o dal cui pontile salpare alla volta di imperdibili immersioni in collaborazione con i Diving locali. I toni delle 9 Suite, raccolte ed eleganti, e dei 24 spaziosi appartamenti richiamano i colori tipici delle terre della Toscana e rendono ancora più piacevole il soggiorno in questa Location che soddisfa le più disparate esigenze degli ospiti: romantiche coppie desiderose di privacy, famiglie in cerca di ogni comfort, gruppi di amici curiosi e sportivi alla scoperta del territorio.

L’accoglienza infatti è ispirata alla riservatezza ma non rinuncia al calore per far sentire l’ospite come a casa. I servizi rispettano i più alti standard Internazionali e lo staff è attento e qualificato. Tutto ciò ha recentemente contributo al raggiungimento di un importante riconoscimento in termini di miglior performance in Italia.

La struttura inoltre, aderisce infatti al circuito SHe Travel Club, marchio globale e indipendente che certifica gli alberghi che soddisfano le aspettative delle ospiti donne in termini di sicurezza, comfort, servizi e kit dedicati. La selezione di ingredienti freschissimi e di stagione, e la creatività dello Chef Andrea Spinelli profondamente rispettosa della storia e del territorio, accompagnano lungo un viaggio che non riguarda solo il cibo ma comprende identità e cultura.

L’elegante Ristorante “La Terrazza”, con uno splendido affaccio sul mare, diventa così l’esclusivo punto di partenza di un itinerario unico, valorizzato al meglio da una carta dei vini altrettanto ricercata rispetto alla quale gli ottimi suggerimenti della sommelière Zenovia Suarasan renderanno ancor più imperdibili piatti quali pasta con polpo e pecorino piuttosto che calamarata alle zucchine in tre cotture.

Tappa assolutamente obbligata di questo viaggio dei sensi, la Roof Terrace per godere di un momento di suggestivo relax sorseggiando Cocktails preparati nel rispetto della miglior tradizione del bere miscelato. Il Mercure Argentario Hotel Filippo II rappresenta la base ideale per escursioni alla scoperta di luoghi unici dell'Arcipelago Toscano come la calette di Giannutri e dell’Isola del Giglio.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelfilipposecondo.it